Per un matrimonio simply chic, la parola d’ordine è raffinatezza. Attraverso la disposizione di elementi minimal, perfettamente armonizzati tra loro, Nicole Spose propone abiti da sposa dal look elegante e raffinato, ideali per le nozze simply chic.
Il colore guida del vestito, così come della cerimonia, è il bianco, il tradizionale colore delle nozze, che rispecchia l’atmosfera tradizionale ed elegante del simply chic.
Cavalcando l’onda della tendenza di questi ultimi anni, che si basa sul minimale, anche questo stile crea un’atmosfera semplice, basata quasi esclusivamente sul monocolore e, quindi, sull’esaltazione della figura della sposa, che spiccherà per eleganza e per i suggestivi dettagli dell’abito, tra importanti scolli sulla schiena e dettagli ricamati.
Ideale per chi decide di celebrare le nozze nei mesi primaverili e nei primi mesi estivi, l’abito da sposa simply chic è elegante e al tempo stesso sensuale, in grado di valorizzare le linee del corpo femminile della sposa.
Semplicità e creatività rendono lo stile simply chic raffinato e ricercato, e l’abito da sposa, impreziosito da cristalli e pizzi, rende la sposa estremamente elegante, prestando attenzione a ogni singolo dettaglio. Uno di questi è il velo, che è consigliabile sia leggerissimo e trasparente, per un effetto sensuale, romantico ed evocativo, che può essere accompagnato anche da elegantissimi guanti corti in pizzo e trasparenti, per ricondurre l’intero look a un effetto magico ed etereo.
Ogni favola merita un’atmosfera all’altezza dei propri sogni: in questo caso le linee essenziali del simply chic richiedono decorazioni di organza o di raso, con morbidi fiocchi da utilizzare anche per la mise en place.
Simply chic… per uno stile senza tempo!
[…] questo 2016, Pronovias propone uno stile simply chic con la figura della sposa al centro di tutto: il colore, tutte le sfumature del bianco, […]