Circa 130 espositori saranno presenti alla 24° edizione di Tutto Sposi, la fiera di Firenze più influente e importante della Toscana a livello nazionale per quanto riguarda il mondo sposi.
Torna anche quest’anno la fiera dedicata al wedding presso la Fortezza da Basso a Firenze da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, dove sarà possibile ammirare gli abiti da sposa e tutte le novità e le tendenze del mondo del matrimonio.
C’era una volta Tutto Sposi
Tutto Sposi è nato nel 1993 con l’obiettivo di creare un salone dedicato al mondo delle nozze; fin da subito si contraddistingue per l’eleganza e la qualità degli stand in esposizione e degli eventi organizzati, con sfilate, buffet e molte altre iniziative che hanno dato risalto da subito alla manifestazione.
Sicuramente, la location, da sempre la Fortezza da Basso, è una cornice perfetta e ideale per questo tipo di eventi: facilmente raggiungibile da tutti i mezzi di trasporto, si trova nel centro di Firenze ed è un ambiente storico e affascinante.
Programma 2016
Tg regionali e le principali radio e testate stampa toscane insieme agli organizzatori sono sicuri di bissare il successo dell’anno scorso e superare gli oltre 8000 visitatori del 2015. Tanti gli stand che faranno parte della manifestazione, circa 130, e tanti gli eventi in programma che accompagneranno i visitatori e i futuri sposi presenti alla Fortezza da Basso di Firenze nei 5 giorni dedicati.
Per scoprire tutte le novità e le tendenze del mondo del matrimonio, già dal pomeriggio di venerdì (l’inaugurazione si svolgerà venerdì 28 ottobre alle ore 17) sarà possibile scoprire gli stand di abiti da sposa, cerimonia, wedding planner, location, fiorai e tutte quelle figure indispensabili per rendere il giorno del matrimonio perfetto. Nell’arco dei giorni, si susseguiranno sfilate, musica live, consigli e “pillole di Wedding” e concorsi per visitatori e stand, che saranno premiati nel pomeriggio di martedì 1 novembre. Per maggiori info, clicca qui.
Lascia un commento