Siete vicine al vostro matrimonio? Gli accessori per la sposa 2016 sono dettagli indispensabili per completare l’abito da sposa e far risaltare l’aurea della futura sposa. Scarpe, veli, accessori per capelli, guanti e tiare vanno scelti con molta attenzione: il rischio è di esagerare, rendendo il look troppo eccentrico o, al contrario, di rendere il look troppo semplice con pochi, ed erronei, accessori in contrasto con l’abito.
Il velo è uno degli accessori coprotagonisti dell’abito, importante per completare il look sposa: i veli possono essere molto lunghi (che superano anche la lunghezza dello strascico) o velette più corte, con ricami in tulle e pizzo o con motivi floreali sui bordi. Declinato in vari modi, è giusto coordinarlo perfettamente all’abito e allo stile scelto.
Il velo è spesso abbinato ad acconciature particolari e a gioielli e tiare, come quelli di Pronovias, perfetti per completare l’intero look della sposa. Oppure, si può optare per cappelli elegantissimi e raffinati, con fiocchi come decorazione per un outfit di gran classe.
Infine, anche i guanti e i gioielli abbinati all’abito sono determinanti per un miglior look globale della sposa; la nuova collezione di Comete Gioielli in collaborazione con Enzo Miccio propone gioielli eleganti, dal gusto raffinato, in un’esplosione di farfalle e punti luce.
Per un look perfetto è fondamentale scegliere le scarpe adatte, soprattutto se si opta per un abito corto o asimmetrico, ma anche se si decide di seguire uno stile e un tema per tutto il matrimonio. Le scarpe da sposa sono un complemento fondamentale sinonimo di stile, qualità e comodità: la collezione di calzature di Enzo Miccio garantiscono decolté di gran classe, con decorazioni e dettagli in pizzo e applicazioni a fiocco, per cavalcare la moda di questo 2016 che vede i fiocchi grandi protagonisti sull’abito, ma anche sulle scarpe.
[…] Accessori: affidatevi completamente allo staff dell’Atelier scelto. Loro, infatti, sapranno consigliarvi, grazie all’esperienza e alla competenza de settore, i migliori abbinamenti con scarpe, veli, gioielli ed eventuali coprispalle. […]