Scopri l’abito da sposa più adatto a te, per saper quale vestito nel giorno delle tue nozze sia più indicato a te, al tuo corpo e al tuo modo di essere… Essere radiose e a proprio agio nel giorno più importante della vita è importantissimo e l’abito è un tassello fondamentale del proprio matrimonio che permette di vivere questo giorno nel migliore dei modi!
- Se sei una persona che ama la semplicità e trova nel minimal l’eleganza, allora l’abito giusto per te è quello classico, tradizionale. Un abito con dettagli luminosi e decorazioni in pizzo che esaltano la figura femminile, donando alla semplicità dell’abito quel tocco in più che lo rende incantevole. Un abito da sposa perfetto per chi si sente sofisticata e vuole esaltare con l’abito la propria femminilità ed eleganza.
- Hai sempre sognato di essere una principessa? Allora l’abito da sposa adatto a te sarà un vestito da sogno, vaporoso, con una gonna ampia, un corpetto ricamato e un lungo velo a incorniciare il viso. I dettagli sfarzosi, il pizzo o il tulle saranno i protagonisti del tuo abito, che saprà farti contraddistinguere per eleganza e dolcezza… come una vera principessa!
- Se sei una persona che vuole distinguersi e mettere in evidenza la propria silhouette e le proprie forme, allora l’abito da sposa adatto a te sarà con un taglio a sirena o con scolli particolarmente profondi e sensuali, sul davanti o sulla schiena. Il gioco di trasparenze fatto dai pizzi e dai ricami è uno dei punti di forza dell’abito che sceglierai, che sarà impreziosito da punti luce o dettagli accattivanti ed emozionanti. Il tuo abito da sposa ideale sarà sensuale e stiloso!
- Se sei una donna forte, con uno spiccato senso creativo e anticonvenzionale, allora probabilmente l’abito da sposa giusto per te sarà decisamente particolare: colorato, corto, con pantaloni in pizzo o dallo stile bucolico e vintage (tipico Shabby Chic), indipendentemente dallo stile, il tuo vestito non potrà che attirare l’attenzione, una caratteristica che, probabilmente, rispecchia il tuo carattere, forte e determinato.
E tu? Che abito da sposa sei?
Lascia un commento