Nelle nuove collezioni sposa 2016, si scoprono anche scelte innovative: si possono trovare pantaloni in pizzo ricamato con taglio smoking, come in alcuni modelli di Nicole Spose, o abiti corti con strascichi elaborati, per una silhouette elegante e romantica.
Pantalone
Se siete spose che vogliono distinguersi, alcuni modelli di abiti propongono sensualissimi pantaloni in pizzo che s’intravedono dalla gonna ampia applicata con spacchi vertiginosi. Un trend particolare, ma al tempo stesso elegante, è proprio alla base della scelta di un pantalone aderente in pizzo, creato da un tessuto leggerissimo e con motivi a effetto tatuato, che donano alle future spose sensualità ed eleganza.
Corto
Se vi piace azzardare, ci sono anche abiti da sposa corti, sempre più di tendenza in questo 2016. Gonne corte al ginocchio o midi bon ton, eleganti o sbarazzine, con tulle o asimmetrici, le gonne dell’abito da sposa corto sono protagonisti indiscussi di questo 2016. Per chi desidera mostrare le proprie gambe e sentirsi estremamente femminile anche nel giorno delle proprie nozze, l’abito corto risponde a questo vostro tipo di esigenza. L’abito corto, se asimmetrico, non preclude di poter portare lo strascico, che per alcune spose, è un elemento imprescindibile del proprio abito da sposa, come in alcuni modelli di Alessandra Rinaudo; si può optare per mini abiti sul davanti con un importante strascico dietro, per essere perfette da qualunque angolazione.
Che voi siate future spose da pantaloni o da vestito corto, in entrambi i casi è necessario avere il “physique du rôle”, per esaltare al meglio l’abito e perché l’abito esalti nel migliore dei modi la vostra figura… Per le spose che vogliono osare, cambiare, e indossare abiti da sposa innovativi e originali!
[…] Pantaloni o corto? […]