Weekend ricco di eventi quello tra il 30 settembre e il 2 ottobre 2016 con una fiera sposi a Prato, Livorno e Montecatini.
- Prato: Sposi & Cerimonie, boom di affluenza!
Boom di affluenza alla fiera dedicata al matrimonio che si è tenuta il weekend dal 30 settembre al 2 ottobre 2016. La kermesse, durata tre giorni, ha visto oltre 5600 visitatori che si sono interessati agli oltre 70 espositori, eccellenze della Toscana di vari settori del mondo wedding. Grande successo per la fiera di Prato che, così, ha fatto registrare un incremento del 20% rispetto alla scorsa edizione.
La nuova location e la centralità della città hanno permesso un facile raggiungimento della fiera che ha visto svariati settori coinvolti: dagli abiti da sposa agli addobbi floreali, dalle bomboniere al catering, dal make up e acconciature a musica e animazioni. Oltre agli stand ed espositori dedicati, ad affascinare e attirare il pubblico sono state anche le numerose iniziative collaterali che hanno ruotato intorno alla fiera, come la sfilata di moda, live music, laboratori e molto altro.
- Nozze in Fortezza: a Livorno, buona la prima!
Nello stesso weekend si è tenuta anche la prima edizione di “Nozze in Fortezza”, kermesse che ha riportato nella città di Livorno il tema nuziale con stand ed eventi dedicati ad abiti da sposa, catering, musica e tutti gli aspetti che ruotano intorno al wedding. Una vera e propria sfida, assolutamente vinta sia per la risposta del pubblico (oltre 1000 persone interessate al matrimonio) sia per la soddisfazione degli standisti che hanno ottenuto contatti per le prossime stagioni e che, con la loro professionalità, portano la qualità toscana in questa nuova fiera “per far riscoprire il mondo wedding anche a Livorno”, come ha sottolineato Laora Mecaj, collaboratrice dell’evento.
La Toscana si anima di fiere dedicate agli sposi, sempre più apprezzati dal pubblico che risponde in modo positivo a questi eventi, soprattutto le future spose che, pur di inseguire il loro sogno, sono disposte a fare chilometri per la qualità e la professionalità che viene riscontrata durante le fiere negli espositori.
Lascia un commento