Tutto Sposi Firenze, la Fiera dedicata al mondo degli sposi tra le più apprezzate in Toscana e in Italia, si è conclusa martedì 1 novembre 2016 con un boom di entrate. Sono stati oltre 10mila i visitatori che hanno varcato la soglia della Fortezza da Basso in cerca d’ispirazione per il proprio giorno speciale.
La 24° edizione di Tutto Sposi ha visto 130 espositori coinvolti tra atelier di abiti da sposa, agenzie di viaggio, fioristi, catering, ville, wedding planner, agenzie musicali e tutte quelle figure che ruotano intorno all’organizzazione di un matrimonio da favola…
“Siamo estremamente soddisfatti dei numeri registrati in questa edizione – spiegano Laora Mecaj e Roberto Giustini, organizzatori di Tutto Sposi – anche quest’anno l’altissima qualità degli espositori, selezionati accuratamente nel corso dell’anno, ha premiato confermando le aspettative di una manifestazione sempre più punto di riferimento a livello nazionale.”
Per quanto riguarda gli abiti da sposa? Durante i giorni della manifestazione si sono potute scoprire e ammirare tutte le nuove collezioni 2017 dei brand più in voga del momento. Pizzo, scolli e dettagli preziosi, sono solo alcune delle novità del prossimo anno che si sono potute apprezzare durante la fiera.
Un’edizione che, oltre a unire in un unico luogo l’élite dal mondo wedding, ha dato la possibilità ai futuri sposi di crearsi un’idea chiara e precisa della tendenze per il 2017 e dell’eccellenza sartoriale e non solo della Toscana. Inoltre, come ogni anno, anche quest’edizione è stata costellata di eventi collaterali che hanno reso i 5 giorni della kermesse unici; da “Stilisti in passerella” a “Un selfie è per sempre”, dedicato alle coppie che hanno condiviso con un autoscatto sui social il proprio amore, a “Un volto da modella”, che ha visto Emma Previati e Martina Comparini vincitrice e quindi volti della nuova campagna pubblicitaria 2017 di Tutto Sposi.
Anche quest’anno le presenze alla Fortezza da Basso sono state numerose e, come questa importante manifestazione ci ha abituato, ha reso i giorni di kermesse interessanti e coinvolgenti per i visitatori; nonostante il numero dei matrimoni tenda al ribasso, le persone sono sempre entusiaste di partecipare a questo evento che fa converge in un unico luogo, storico e suggestivo, solo il meglio del wedding.
L’appuntamento è al prossimo anno, quando Tutto Sposi Firenze arriverà al traguardo dei 25 anni di vita con tante sorprese e sempre il meglio delle boutique e dei professionisti del settore in Toscana.
Lascia un commento